IT
ABBIGLIAMENTO TECNICO
E PROFESSIONALE

I materiali dei prodotti CO.MI.

Materiali Co.Mi.

La tecnologia e l'utilizzo di materiali innovativi


Selezioniamo con attenzione i tessuti e gli accessori che vengono utilizzati nella confezione dei nostri capi di abbigliamento. Lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri principali fornitori e, insieme a loro, ricerchiamo le materie prime migliori. Sperimentiamo materiali innovativi e soluzioni tecniche d'avanguardia per offrire anche nel mercato delle uniformi e del workwear capi tecnologici ed attuali, in linea con le novità disponibili nello sportswear e nel fashion.

 

La selezione delle migliori materie prime


La qualità dei nostri capi è ottenuta a partire dalla scelta delle materie prime, dei tessuti e degli accessori.
CO.MI. opera ogni approvvigionamento utilizzando Specifiche Tecniche di riferimento molto restrittive per tutti i materiali necessari alla realizzazione dei prodotti confezionati all'interno dei propri laboratori o commercializzati con il proprio marchio.
Ogni fornitore dell'azienda è attentamente selezionato e valutato sulla base della capacità di realizzare prodotti idonei, nonché adeguate garanzie di qualità e di continuità delle forniture. Tutte le aziende con le quali collabora CO.MI. sono chiamate in causa per assicurare elevati standard di sicurezza, qualità, durata e confort dei diversi componenti dei nostri capi di abbigliamento. 
Prima dell'impiego all'interno dei nostri prodotti, tutte le materie prime e tutti gli accessori sono sottoposti a controlli molto severi anche mediante il ricorso a prove di laboratorio presso istituti esterni accreditati in grado di effettuare le verifiche dei singoli requisiti di prodotto in conformità alle norme UNI.